Delega alla presentazione della domanda (da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)
Costi
Diritti di segreteria e istruttoria
20,00 €
Per la compilazione telematica, il pagamento va effettuato al momento della presentazione dell'istanza su pagoPA.
In caso di presentazione del modulo cartaceo, il pagamento va effettuato su conto corrente 17631227 intestato al Comune di Carugo - Servizio di polizia locale - servizio tesoreria. La ricevuta di pagamento va allegata all'istanza.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni, maggiorata a 90 giorni in caso di feriti.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.